• Hai urgenza del ricambio? Ordina entro le 16.00 e te lo spediamo oggi! • Consegna in 24/48 ore (escluso isole e località remote) • Oltre 10 mila articoli in pronta consegna • + di 50 mila clienti soddisfatti • Hai urgenza del ricambio? Ordina entro le 16.00 e te lo spediamo oggi! • Consegna in 24/48 ore (escluso isole e località remote) • Oltre 10 mila articoli in pronta consegna • + di 50 mila clienti soddisfatti • Hai urgenza del ricambio? Ordina entro le 16.00 e te lo spediamo oggi! • Consegna in 24/48 ore (escluso isole e località remote) • Oltre 10 mila articoli in pronta consegna • + di 50 mila clienti soddisfatti • Hai urgenza del ricambio? Ordina entro le 16.00 e te lo spediamo oggi! • Consegna in 24/48 ore (escluso isole e località remote) • Oltre 10 mila articoli in pronta consegna • + di 50 mila clienti soddisfatti
Prodotto confezionato in modo eccellente, spedizione puntuale e rapida, assistenza all'acquisto professionale e cordiale.
Davide D.15/11/2022
Quasi Tutto OK
Bravi onsegna puntuale e veloce, prezzo dei ricambi un po superiore al mercato ma comunque onesto, unico neo non era indicato che mancava la guarnizione, purtroppo quella originale era deteriorata e non si la riesce nemmeno a trovare a disposizione a catalogo. Forse sarebbe utile segnalarlo nell'acquisto, o regalarla visto che non dovrebbe superare i 50 centesimi di euro.
Massimo V.15/11/2022
Ricambio ok
Articolo come richiesto
Antonio M.15/11/2022
comunicazione
Il personale è molto professionale, disponibile e competente.
Angela T.14/11/2022
Elettrodi ferroli
Rapidi ed efficienti
Marco B.14/11/2022
Valuta il nostro negozio
Ottimo
Elena P.14/11/2022
Ottimo servizio
Ho chiesto informazioni telefoniche e mi sono state date le indicazioni richieste in modo chiaro e veloce. La spedizione è arrivata in un giorno. Ottimo servizio
Mariangela C.14/11/2022
Scheda non utilizzabile
Scheda inviata non compatibile con caldaia Non si può fare la taratura di avvio Consultato il tecnico da voi indicato che ha confermato Invio scheda sbagliato Euro buttati visto che non ritirate?
Pasquale V.14/11/2022
Risposta:
Gentile cliente,
ci dispiace del suo accaduto. Non ci risulta un consulto da parte del nostro tecnico. La invitiamo a contattarci per risolverle il problema immediatamente.
Cordiali saluti
Termogo
Rapidità
Presa in carico ordine - spedizione e consegna in due giorni, direi servizio PERFETTO
Antonio Demetrio C.14/11/2022
Ottimo
Perfetti dall' ordine alla consegna. Velocissimi
Michele S.14/11/2022
Eccellente negozio
Il prodotto ordinato, e stato spedito il giorno stesso e consegnato la mattina successiva. L'imballo era adeguato al prodotto. Praticamente tutto perfetto. Uno dei migliori negozi on-line per servizio e prestazioni. Assolutamente consigliato.
Eliodoro D.14/11/2022
Primo acquisto
Prima volta che acquisto da Termogo S.r.l., davvero molto rapidi nella spedizione e prodotto top.
Fabio Z.13/11/2022
Buono
Buon servizio, però non c'è il disegno con le misure del componente.
Serena P.13/11/2022
Soddisfatto
Al giorno d'oggi, dove fare acquisti on line sia molto facile, difficile e' fiutare le truffe. Ho avuto la fortuna di trovare un negozio Serio , efficiente ed affidabile. Grazie.
Alessandro C.13/11/2022
Excelente
Muito rápido no envio, e exatamente o que precisava , muito obrigado...
Alberto M.12/11/2022
Affidabile
Consegna rapida e ricambio identico originale.
Antonio S.12/11/2022
10.10
Okkkkkkk
Magnifici!!!!!!!
Laura I.12/11/2022
Scheda caldaia Riello
Veramente molto soddisfatto. Contattati alle 16,45, alle 17,40 avevano evaso l'ordine. Peccato che il corriere GLS ha abortito la prima consegna e dunque è arrivata 2 giorni dopo l'ordine, altrimenti in meno di 24 ore l'avrei avuta. Perfettamente adatta alla caldaia. Ottimo imballo con indicazioni x eventuale resi. Grazie davvero. Consiglio vivamente.
Giacomo B.11/11/2022
Scheda MF05FE.1 S4962DM1002 per Domina Plus
Ottimo supporto tecnico telefonico e spedizione extra-rapida
Recensioni dei clienti su Termogo S.r.l.
Scheda inviata non compatibile con caldaia Non si può fare la taratura di avvio Consultato il tecnico da voi indicato che ha confermato Invio scheda sbagliato Euro buttati visto che non ritirate?
Gentile cliente,
ci dispiace del suo accaduto. Non ci risulta un consulto da parte del nostro tecnico. La invitiamo a contattarci per risolverle il problema immediatamente.
Cordiali saluti
Termogo
Magnifici!!!!!!!