icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Vaso espansione caldaia Junkers Ceranorm ZWN, Ceranox ZWR, Cerastar ZR, Cerastar ZWE, Cerastar ZWR, Euromaxx ZWC 8715407168

Ricambio Originale

Nuovo

8715407168

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

178,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Vaso espansione caldaia Junkers Ceranorm ZWN, Ceranox ZWR, Cerastar ZR, Cerastar ZWE, Cerastar ZWR, Euromaxx ZWC 8715407168

Il vaso espansione fa parte della gamma ricambi caldaie Junkers ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • CERANORM ZWN18-6AE 7716010167
  • CERANORM ZWN18-6KE 7716010154
  • CERANORM ZWN24-6AE 7716010166
  • CERANORM ZWN24-6KE 7716010153
  • CERANOX ZWR18-5AE 7713131863
  • CERANOX ZWR18-5KE 7713130871
  • CERANOX ZWR24-5AE 7713231819
  • CERASTAR ZR18-3KDE 7712133896
  • CERASTAR ZR18-3KE 7712130871
  • CERASTAR ZR24-3AE 7712231888
  • CERASTAR ZR24-3KDE 7712233890
  • CERASTAR ZR24-3KE 7712230879
  • CERASTAR ZWE 28-2AE 7713231870
  • CERASTAR ZWE24-2AE 7713201891
  • CERASTAR ZWE24-2AE 7713231862
  • CERASTAR ZWE24-2AE 7713231871
  • CERASTAR ZWE24-3HA 7713234973
  • CERASTAR ZWE28-2AE 7713231861
  • CERASTAR ZWE28-3HA 7713234974
  • CERASTAR ZWR18-3KDE 7713133891
  • CERASTAR ZWR18-3KE 7713130884
  • CERASTAR ZWR18-5KE 7713120878
  • CERASTAR ZWR18-5KE 7713130872
  • CERASTAR ZWR24-3KDE 7713233892
  • CERASTAR ZWR24-3KE 7713200888
  • CERASTAR ZWR24-3KE 7713230884
  • CERASTAR ZWR24-3KE 7713230884
  • CERASTAR ZWR24-5KE 7713200850
  • EUROMAXX ZC24-1MFA 7716704081
  • EUROMAXX ZC24-1MFA 7716704238
  • EUROMAXX ZC28-1MFA 7716704082
  • EUROMAXX ZC28-1MFA 7716704237
  • EUROMAXX ZWC24-1/3MFA 7716704296
  • EUROMAXX ZWC24-1MF2A 7716704141
  • EUROMAXX ZWC24-1MF2A 7716704239
  • EUROMAXX ZWC24-1MF2K 7716704143
  • EUROMAXX ZWC24-1MFA 7716704024
  • EUROMAXX ZWC24-1MFK 7716704025
  • EUROMAXX ZWC28-1/3MFA 7716704297
  • EUROMAXX ZWC28-1MF2A 7716704142
  • EUROMAXX ZWC28-1MF2A 7716704240
  • EUROMAXX ZWC28-1MF2K 7716704144
  • EUROMAXX ZWC28-1MFA 7716704041
  • EUROMAXX ZWC28-1MFK 7716704023
  • ZC24-1MFK N7716704083
  • ZC28-1MFK 7716704084
  • ZR18-2ADE 7712134894
  • ZR18-2KDE 7712130892
  • ZR18-2KDP 7712130994
  • ZR18-3AE 7712131887
  • ZR24-2ADE 7712234895
  • ZR24-2KDE 7712233896
  • ZR24-2KDP 7712230994
  • ZWE28-ADE 7713231886
  • ZWR18-2ADE 7713131891
  • ZWR18-2KDE 7713133898
  • ZWR18-2KDP 7713130992
  • ZWR18-3KE 7713100888
  • ZWR24-2ADE 7713231893
  • ZWR24-2KDE 7713233898
  • ZWR24-2KDP 7713230990
Tipo Originale
Modello Ceranorm ZWN, Ceranox ZWR, Cerastar ZR, Cerastar ZWE, Cerastar ZWR, Euromaxx ZWC
Ubicazione 1454

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati