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Ricambio Originale
Nuovo
8716142502
Spese di spedizione in Italia e isole: 6 euro con corriere espresso. |
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International shipping cost: go to the cost table |
Il vaso espansione fa parte della gamma ricambi caldaie Junkers ed è installabile sui seguenti modelli:
Tipo | Originale |
Modello | Ceraclass Comfort, Ceraclass Excellence, Cerapur Smart |
Ubicazione | 2796 |
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I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.
Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.
Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!
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Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:
https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi
Inserendo come sede di partenza: MS MASSA
Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.
ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.
La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).
La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.
Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).
In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.
Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.