icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Valvola Gas 837 Tandem 837025 caldaia Ariston Dia, ES, Genus, Geomat, Meta, Re, RX, SE, SP 573457, ex 570732

Ricambio Originale

Nuovo

573457, ex 570732

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

186,66 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Valvola Gas 837 Tandem 837025 caldaia Ariston

La valvola gas fa parte della gamma ricambi caldaie Ariston ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • DIA 20 MFFI CE M 533602
  • DIA 20 MFFI GPL CE 533603
  • DIA 20 MI GPL CE 533599
  • DIA 20 MI NG CE 533598
  • DIA 24 MFFI GPL CE 533605
  • DIA 24 MFFI NG CE 533604
  • DIA 24 MI CE GPL 533601
  • DIA 24 MI NG CE 533600
  • DIA 27 BFFI CE GPL 530046
  • DIA 27 BFFI CE NG 530045
  • ES 23 MCSI GPL 534456
  • ES 23 MCSI NG 534455
  • ES 23 MI GPL 534450
  • ES 23 MI NG 534449
  • ES 27 MCSI GPL 534458
  • ES 27 MCSI NG 534457
  • ES 27 MI GPL 534454
  • ES 27 MI NG 534453
  • EX 20 MI CE NG 530208
  • EX 20 RI CE NG 530200
  • GENUS 23 MI GPL 534384
  • GENUS 23 MI NG 534383
  • GENUS 27 MI GPL 534388
  • GENUS 27 MI NG 534387
  • GEOMAT 27 RI (I, E, P) GPL 534316
  • GEOMAT 27 RI (I, E, P) NG 534315
  • META 20 MFFI CE NG 533591
  • META 20 MFFI GPL CE 533592
  • META 20 MI CE GPL 533588
  • META 20 MI CE NG 533587
  • META 20 MSFI C GPL 2 SERIE 533765
  • META 20 MSFI C NG 2 SERIE 533764
  • META 20 RFFI GPL CE 533580
  • META 20 RFFI NG CE 533579
  • META 20 RI GPL CE 533576
  • META 20 RI NG CE 533575
  • META 24 MFFI CE NG 533593
  • META 24 MFFI GPL CE 533572
  • META 24 MI CE NG 533589
  • META 24 MI GPL CE 533590
  • META 24 RFFI GPL CE 533582
  • META 24 RFFI NG CE 533581
  • META 24 RI CE GPL 533578
  • META 24 RI CE NG 533577
  • RE 20 MFFI CE NG 533666
  • RE 20 MFFI GPL CE 533667
  • RE 20 MI CE GPL 533663
  • RE 20 MI NG CE 533662
  • RE 24 MFFI GPL CE 533669
  • RE 24 MFFI NG CE 533668
  • RE 24 MI CE GPL 533665
  • RE 24 MI NG CE 533664
  • RE 27 BFFI CE GPL 530112
  • RE 27 BFFI CE NG 530111
  • RX 20 MFFI CE GPL 533655
  • RX 20 MFFI CE NG 533654
  • RX 20 MI CE NG 533650
  • RX 20 MI GPL CE 533651
  • RX 20 RFFI CE GPL 533643
  • RX 20 RFFI CE NG 533642
  • RX 20 RI CE GPL 533641
  • RX 20 RI CE NG 533640
  • RX 24 MFFI CE GPL 533657
  • RX 24 MFFI CE NG 533656
  • RX 24 MI CE GPL 533653
  • RX 24 MI NG CE 533652
  • RX 24 RFFI CE GPL 533645
  • RX 24 RFFI CE NG 533644
  • SE 20 MCSI CE GPL 533751
  • SE 20 MCSI CE NG 533750
  • SE 20 MI GPL CE 533747
  • SE 20 MI NG CE 533746
  • SE 24 MCSI CE GPL 533753
  • SE 24 MCSI CE NG 533752
  • SE 24 MI GPL CE 533749
  • SE 24 MI NG CE 533748
  • SE 27 BCSI GPL CE 530332
  • SE 27 BCSI NG CE 530331
  • SP 20 MCSI CE GPL 533721
  • SP 20 MCSI CE NG 533720
  • SP 20 MI CE GPL 533717
  • SP 20 MI CE NG 533716
  • SP 20 RCSI CE NG 533708
  • SP 20 RCSI GPL CE 533709
  • SP 20 RI CE GPL 533705
  • SP 20 RI CE NG 533704
  • SP 24 MCSI CE GPL 533723
  • SP 24 MCSI NG CE 533722
  • SP 24 MI GPL CE 533719
  • SP 24 MI NG CE 533718
  • SP 24 RCSI GPL CE 533711
  • SP 24 RCSI NG CE 533710
  • SP 24 RI GPL CE 533707
  • SP 24 RI NG CE 533706
Tipo Originale
Modello Dia, ES, Genus, Geomat, Meta, Re, RX, SE, SP
Ubicazione 2147

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati