icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Valvola Gas SIT 848161 caldaia Chaffoteaux Alixia Green, Pigma Green, Serelia Green, Urbia Green 60001612

Ricambio Originale

Nuovo

60001612

magazzino 2 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

130,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Valvola Gas SIT 848161 caldaia Chaffoteaux

La valvola gas fa parte della gamma ricambi caldaie Chaffoteaux ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ALIXIA GREEN 24 3310302
  • ALIXIA GREEN 29 3310303
  • ALIXIA GREEN IN 24 EU 3310442
  • ALIXIA GREEN IN 30 EU 3310555
  • ALIXIA GREEN IN EVO 24 3310235
  • ALIXIA GREEN S 24 GPL EU 3310498
  • NIAGARA C GREEN 25 EU 3310336
  • NIAGARA C GREEN 35 EU 3310337
  • PHAROS GREEN 18 EU 3300719
  • PHAROS GREEN 25 EU 3300720
  • PHAROS GREEN 35 EU 3300721
  • PHAROS GREEN EVO 25 3310324
  • PHAROS GREEN EVO 35 3310325
  • PHAROS OPTI 30 EU 3300723
  • PHAROS OPTI 38 EU 3300724
  • PHAROS OPTI C 30 EU 3300722
  • PHAROS ZELIOS 18 EU 3300725
  • PHAROS ZELIOS 25 EU 3300726
  • PHAROS ZELIOS 35 EU 3300727
  • PHAROS ZELIOS EVO 18 3310326
  • PHAROS ZELIOS EVO 25 3310327
  • PHAROS ZELIOS EVO 35 3310328
  • PIGMA GREEN 25 EU 3310399
  • PIGMA GREEN 25 EU A+ 3310491
  • PIGMA GREEN 30 EU 3310400
  • PIGMA GREEN 35 EU 3310401
  • PIGMA GREEN EVO 25 3310224
  • PIGMA GREEN EVO 30 3310226
  • PIGMA GREEN EVO 35 3310232
  • PIGMA GREEN EVO L 30KW 3310346
  • PIGMA GREEN EXT 25 IT EU 3310443
  • PIGMA GREEN EXT EVO 25 IT 3310186
  • PIGMA GREEN IN 25 IT EU 3310444
  • PIGMA GREEN IN EVO 25 IT 3310159
  • PIGMA GREEN IN EVO SYSTEM 25 3310335
  • PIGMA GREEN IN SYSTEM 25 EU 3310445
  • PIGMA GREEN L 30KW EU 3310402
  • SERELIA GREEN 25 IT EU 3310403
  • SERELIA GREEN EVO 25 IT 3310241
  • TALIA GREEN SYSTEM 12 EU 3310404
  • TALIA GREEN SYSTEM 25 EU 3310405
  • TALIA GREEN SYSTEM 35 EU 3310406
  • TALIA GREEN SYSTEM EVO 12 3310243
  • TALIA GREEN SYSTEM EVO 25 3310246
  • TALIA GREEN SYSTEM EVO 35 3310250
  • URBIA GREEN 25 EU 3310407
  • URBIA GREEN 30 EU 3310408
  • URBIA GREEN 35 EU 3310409
  • URBIA GREEN EVO 25 3310234
  • URBIA GREEN EVO 30 3310238
  • URBIA GREEN EVO 35 3310239
  • URBIA GREEN LINK 25 EU 3310501
  • URBIA GREEN LINK 35 EU 3310502
Tipo Originale
Modello Alixia Green, Niagara C Green EU, Pharos Green EU, Pharos Green Evo, Pigma Green EU, Pigma Green Evo, Serelia Green, Serelia Green Evo, Talia Green System, Urbia Green, Urbia Green Evo, Urbia Green Link
Ubicazione 2420

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati