icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Valvola Gas SIT 848161 caldaia Ariston Clas Premium Evo, Egis Premium, Genus Premium Evo, Matis Condens 60001612

Ricambio Originale

Nuovo

60001612

magazzino 2 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

130,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Valvola Gas SIT 848161 caldaia Ariston

La valvola gas fa parte della gamma ricambi caldaie Ariston ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • CLAS B PREMIUM EVO 24 EU 3300608
  • CLAS B PREMIUM EVO 35 EU 3300609
  • CLAS PREMIUM EVO 24 3300457
  • CLAS PREMIUM EVO 24 EU 3300697
  • CLAS PREMIUM EVO 30 3300458
  • CLAS PREMIUM EVO 30 EU 3300698
  • CLAS PREMIUM EVO 35KW 3300504
  • CLAS PREMIUM EVO 35KW EU 3300699
  • CLAS PREMIUM EVO EXT 25 EU 3300762
  • CLAS PREMIUM EVO IN 25 EU 3300768
  • CLAS PREMIUM EVO L 30KW 3300614
  • CLAS PREMIUM EVO L 30KW EU 3300700
  • CLAS PREMIUM EVO SYSTEM 18 3300462
  • CLAS PREMIUM EVO SYSTEM 18 EU 3300701
  • CLAS PREMIUM EVO SYSTEM 24 3300463
  • CLAS PREMIUM EVO SYSTEM 24 EU 3300702
  • CLAS PREMIUM EVO SYSTEM 35 3300546
  • CLAS PREMIUM EVO SYSTEM 35 EU 3300703
  • CLAS PREMIUM NET 24 EU (HB) 3300936
  • CLAS PREMIUM NET 30 EU (HB) 3300937
  • EGIS HE 24 UK 3300500
  • EGIS HE 30 UK 3300501
  • EGIS PREMIUM 24 NG 3300414
  • EGIS PREMIUM 30 NG 3300436
  • EGIS PREMIUM EVO EXT 25 EU 3300763
  • EGIS PREMIUM EVO EXT 30 EU 3300764
  • EGIS PREMIUM EVO IN 25 3300420
  • EGIS PREMIUM EVO IN 25 EU 3300734
  • EGIS PREMIUM EVO IN 30 EU 3301123
  • EGIS PREMIUM S 24 GPL EU 3300767
  • EGIS PREMIUM S 24 NG 3300914
  • GENUS PREMIUM EVO 24 3300446
  • GENUS PREMIUM EVO 24 EU 3300704
  • GENUS PREMIUM EVO 24 EU A+ 3300811
  • GENUS PREMIUM EVO 24 SYS EU A+ 3300812
  • GENUS PREMIUM EVO 30 3300447
  • GENUS PREMIUM EVO 30 EU 3300705
  • GENUS PREMIUM EVO 35 3300448
  • GENUS PREMIUM EVO 35 EU 3300706
  • GENUS PREMIUM EVO 35 EU A+ 3300810
  • GENUS PREMIUM EVO EXT 25 3300416
  • GENUS PREMIUM EVO EXT 25 EU 3300735
  • GENUS PREMIUM EVO FS 18 3300562
  • GENUS PREMIUM EVO FS 18 EU 3300713
  • GENUS PREMIUM EVO FS 25 3300563
  • GENUS PREMIUM EVO FS 25 EU 3300714
  • GENUS PREMIUM EVO FS 35 3300564
  • GENUS PREMIUM EVO FS 35 EU 3300715
  • GENUS PREMIUM EVO IN 25 3300403
  • GENUS PREMIUM EVO IN 25 EU 3300736
  • GENUS PREMIUM EVO IN SYSTEM 25 3300607
  • GENUS PREMIUM EVO IN SYSTEM 25 EU 3300737
  • GENUS PREMIUM EVO SOLAR FS 18 3300565
  • GENUS PREMIUM EVO SOLAR FS 18 EU 3300716
  • GENUS PREMIUM EVO SOLAR FS 25 3300566
  • GENUS PREMIUM EVO SOLAR FS 25 EU 3300717
  • GENUS PREMIUM EVO SOLAR FS 35 3300567
  • GENUS PREMIUM EVO SOLAR FS 35 EU 3300718
  • GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 12 3300449
  • GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 12 EU 3300707
  • GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 18 3300450
  • GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 18 EU 3300708
  • GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 24 3300451
  • GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 24 EU 3300709
  • GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 30 3300452
  • GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 30 EU 3300710
  • GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 35 3300453
  • GENUS PREMIUM EVO SYSTEM 35 EU 3300711
  • GENUS PREMIUM NET 24 EU 3300905
  • GENUS PREMIUM NET 35 EU 3300906
  • MATIS CONDENS 24 NG 3300589
  • MATIS CONDENS 24 NG EU 3300712
  • MATIS CONDENS 30 EU 3300766
Tipo Originale
Modello Clas B Premium Evo, Clas Premium Evo, Clas Premium Evo System, Clas Premium NET, Egis Premium, Egis Premium Evo IN, Egis Premium Evo EXT, Genus Premium Evo, Genus Premium NET, Matis Condens
Ubicazione 2420

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati