icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Valvola sicurezza 3 Bar caldaia Sime Brava One, Brava Slim, Climit, Murelle, Praktica, Vera 6040225

Ricambio Originale

Nuovo

6040225

magazzino 2 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

7,32 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Valvola sicurezza 3 Bar caldaia Sime

La valvola sicurezza fa parte della gamma ricambi caldaie Sime ed è installabile sui seguenti modelli:

  • BRAVA ONE 25 BF 8112100
  • BRAVA ONE 25 BF 8112170
  • BRAVA ONE 25 OF ErP 8112182
  • BRAVA ONE 30 BF 8112102
  • BRAVA ONE 30 BF 8112172
  • BRAVA ONE HE 25 8112200
  • BRAVA ONE HE 30 8112202
  • BRAVA ONE HE 30 ErP 8114202
  • BRAVA SLIM HE 25-55 ErP 8114216
  • BRAVA SLIM HE 30 8112252
  • BRAVA SLIM HE 30 ErP 8114252
  • BRAVA SLIM HE 30-55 ErP 8114218
  • BRAVA SLIM HE 35 8112254
  • BRAVA SLIM HE 35 ErP 8114254
  • BRAVA SLIM HE 40 8112256
  • BRAVA SLIM HE 40 ErP 8114256
  • BRAVA SLIM LN 25 8110420
  • BRAVA SLIM LN 30 8110422
  • CLIMIT 24 BF 8112150
  • CLIMIT 24 BF 8112152
  • CLIMIT 24 HE PLUS 8114290
  • CLIMIT 24 OF 8112184
  • CLIMIT 28 BF 8112154
  • CLIMIT 28 HE PLUS 8114292
  • CLIMIT 35 HE PLUS 8114294
  • CLIMIT 38 BF 8112156
  • CLIMIT 40 HE PLUS 8114296
  • KIT MURELLE SOLAR EV HE 25 8110270
  • KIT MURELLE SOLAR EV HE 30 8110272
  • KIT MURELLE SOLAR HE 25 ErP 8110274
  • KIT MURELLE SOLAR HE 30 ErP 8110276
  • MURELLE 25 OF ErP 8112910
  • MURELLE 25-55 OF ErP 8106661
  • MURELLE 30 OF ErP 8112912
  • MURELLE EV 20 BFT 8112850
  • MURELLE EV 25 BF 8112800
  • MURELLE EV 25 BFT 8112852
  • MURELLE EV 25 OF 8112900
  • MURELLE EV 30 BF 8112802
  • MURELLE EV 30 OF 8112902
  • MURELLE EV HE 12T 8112350
  • MURELLE EV HE 25 8112300
  • MURELLE EV HE 25T 8112354
  • MURELLE EV HE 30 8112302
  • MURELLE EV HE 30T 8112356
  • MURELLE EV HE 35 8112304
  • MURELLE EV HE 35T 8112358
  • MURELLE HE 25 ErP 8114300
  • MURELLE HE 25 T ErP 8114354
  • MURELLE HE 25-55 ErP 8102744
  • MURELLE HE 30 ErP 8114302
  • MURELLE HE 30 T ErP 8114356
  • MURELLE HE 30-55 ErP 8102746
  • MURELLE HM 25 8112400
  • MURELLE HM 25 ErP 8112440
  • MURELLE HM 25 T 8112410
  • MURELLE HM 25 T ErP 8112450
  • MURELLE HM 30 8112402
  • MURELLE HM 30 ErP 8112442
  • MURELLE HM 35 8112404
  • MURELLE HM 35 ErP 8112444
  • MURELLE HM 35 T 8112414
  • MURELLE HM 35 T ErP 8112454
  • MURELLE HT 30 T 8115112
  • MURELLE HT READY 25 8115120
  • MURELLE HT READY 25 T 8115130
  • MURELLE HT READY 30 8115122
  • MURELLE HT READY 35 8115124
  • MURELLE HT READY 35 T 8115134
  • OPEN SOLAR EV HE 25 8110260
  • OPEN SOLAR EV HE 30 8110262
  • PRAKTICA HE 25 8115000
  • SLIM HE 25 8112250
  • UNIQA REVOLUTION 8110435
  • VERA HE 25 8115020
  • VERA HE 30 8115022
  • VERA PC 30 8110452
Tipo Originale
Modello Brava One, Brava Slim, Climit, Kit Murelle Solar EV, Murelle EV, Murelle HE, Murelle HM, Murelle HT, Open Solar EV HE, Praktica HE, Vera HE
Ubicazione 2801

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati