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Sensore reed caldaia Ariston Alteas One, Alteas X, Cares Premium, Cares X, Clas B One, Clas X, Genus One, Genus X 65114921-01

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Sensore reed caldaia Ariston Alteas One, Alteas X, Cares Premium, Cares X, Clas B One, Clas X, Genus One, Genus X 65114921-01

Il sensore fa parte della gamma ricambi caldaie Ariston ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ALTEAS ONE NET 24 3301058
  • ALTEAS ONE NET 30 3301059
  • ALTEAS ONE NET 35 3301060
  • ALTEAS ONE+ NET 24 3301771
  • ALTEAS ONE+ NET 30 3301772
  • ALTEAS ONE+ NET 35 3301773
  • ALTEAS X 24 CF NG 3300844
  • ALTEAS X 24 FF NG 3300845
  • ALTEAS X 30 CF NG 3300846
  • ALTEAS X 30 FF NG 3300847
  • ALTEAS X 32 FF NG 3300848
  • ALTEAS X 35 FF NG 3300849
  • CARES PREMIUM 24 EU2 3301322
  • CARES PREMIUM 30 EU2 3301323
  • CARES PREMIUM EXT 25 3301229
  • CARES PREMIUM EXT 25 3301616
  • CARES PREMIUM EXT 30 3301230
  • CARES PREMIUM EXT 30 3301617
  • CARES PREMIUM IN 25 3301231
  • CARES PREMIUM IN 30 3301232
  • CARES S 24 3301637
  • CARES S 30 3301638
  • CARES X 15 CF NG 3300889
  • CARES X 15 FF NG 3300887
  • CARES X 18 FF NG 3300886
  • CARES X 24 CF EU 3301315
  • CARES X 24 CF NG 3300888
  • CARES X 24 FF NG 3300885
  • CARES X 24 FF NG 3301332
  • CARES X SYSTEM 24 CF NG 3300891
  • CARES X SYSTEM 24 FF NG 3300890
  • CLAS B ONE 24 3301211
  • CLAS B ONE 35 3301212
  • CLAS B ONE WIFI 24 3302127
  • CLAS B ONE WIFI 35 3302128
  • CLAS B X 24 FF 3301133
  • CLAS B X 28 FF 3301214
  • CLAS ONE 24 3301021
  • CLAS ONE 24 H 3301780
  • CLAS ONE 30 3301022
  • CLAS ONE 35 3301023
  • CLAS ONE EXT 25 3301228
  • CLAS ONE IN 25 3301331
  • CLAS ONE L 30 3301024
  • CLAS ONE L WIFI 30 3302126
  • CLAS ONE WIFI 24 3302123
  • CLAS ONE WIFI 30 3302124
  • CLAS ONE WIFI 35 3302125
  • CLAS X 24 CF EU 3301313
  • CLAS X 24 CF NG 3300866
  • CLAS X 24 FF NG 3300864
  • CLAS X 28 CF EU 3301314
  • CLAS X 28 FF NG 3300865
  • CLAS X 28 FF NG 3301336
  • CLAS X 35 FF NG 3301320
  • GENUS ONE 24 3301018
  • GENUS ONE 30 3301019
  • GENUS ONE 35 3301020
  • GENUS ONE IN SYSTEM 25 3301227
  • GENUS ONE IN SYSTEM 25 3302312
  • GENUS ONE NET 24 3301113
  • GENUS ONE NET 30 3301114
  • GENUS ONE NET 35 3301115
  • GENUS ONE NET EXT 25 3301225
  • GENUS ONE NET IN 25 3301226
  • GENUS ONE+ NET 24 3301774
  • GENUS ONE+ NET 30 3301775
  • GENUS ONE+ NET 35 3301776
  • GENUS X 24 CF NG 3300850
  • GENUS X 24 FF NG 3300851
  • GENUS X 30 CF NG 3300852
  • GENUS X 30 FF NG 3300853
  • GENUS X 32 FF NG 3300854
  • GENUS X 35 FF NG 3300855
  • HS PREMIUM 24 EU2 3301325
  • HS PREMIUM 30 EU2 3301326
  • HS X 15 CF NG 3300897
  • HS X 15 FF NG 3300895
  • HS X 18 FF NG 3300894
  • HS X 24 CF EU 3301317
  • HS X 24 FF NG 3300893
  • HS X 24 FF NG 3301337
  • MATIS CONDENS PLUS 24 3301327
  • MATIS CONDENS PLUS 24 H 3301454
  • MATIS CONDENS PLUS 30 3301328
  • MATIS X 24 CF NG EU 3301316
Tipo Originale
Modello Alteas One, Alteas X, Cares Premium, Cares X, Clas B One, Clas X, Genus One, Genus S, Genus X, Hs Premium, Hs X, Matis Condens
Ubicazione 2102

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

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