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Scheda display AR GAL LCD MULTI caldaia Ariston Genus, Genus Premium, Genus Premium Solar, Genus Premium System 65105149-02

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Scheda display AR GAL LCD MULTI caldaia Ariston Genus

La scheda display fa parte della gamma ricambi caldaie Ariston ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • GENUS 24 CF GPL (IT) 3300120
  • GENUS 24 CF GPL 3300303
  • GENUS 24 CF NG (IT) 3300109
  • GENUS 24 CF NG 3300298
  • GENUS 24 FF GPL (IT) 3300119
  • GENUS 24 FF GPL 3300302
  • GENUS 24 FF NG (IT) 3300106
  • GENUS 24 FF NG 3300297
  • GENUS 28 CF GPL (IT) 3300122
  • GENUS 28 CF GPL 3300305
  • GENUS 28 CF NG (IT) 3300115
  • GENUS 28 CF NG 3300300
  • GENUS 28 FF GPL (IT) 3300121
  • GENUS 28 FF GPL 3300304
  • GENUS 28 FF NG (IT) 3300112
  • GENUS 28 FF NG 3300299
  • GENUS 32 FF GPL (IT) 3300123
  • GENUS 32 FF GPL 3300306
  • GENUS 32 FF NG (IT) 3300117
  • GENUS 32 FF NG 3300301
  • GENUS 36 FF GPL (PI) 3665082
  • GENUS 36 FF NG (EAA1) 3665080
  • GENUS 36 FF NG (PI) 3665081
  • GENUS 36 FF NG 3300334
  • GENUS PREMIUM 24 GPL (IT) 3665059
  • GENUS PREMIUM 24 NG (EAA2) 3665039
  • GENUS PREMIUM 24 NG 3300324
  • GENUS PREMIUM 24 NG IT_A 3665012
  • GENUS PREMIUM 30 GPL (IT) 3665060
  • GENUS PREMIUM 30 NG (EAA2) 3665040
  • GENUS PREMIUM 30 NG 3300325
  • GENUS PREMIUM 30 NG IT_A 3665013
  • GENUS PREMIUM 35 GPL (IT) 3665069
  • GENUS PREMIUM 35 NG 3300326
  • GENUS PREMIUM 35 NG IT_A 3665014
  • GENUS PREMIUM 35 NG PI 3665067
  • GENUS PREMIUM HP 100KW 3581092
  • GENUS PREMIUM HP 100KW IT/ES 3580979
  • GENUS PREMIUM HP 45 KW RO/HU/PL/RU 3580763
  • GENUS PREMIUM HP 45KW 3581089
  • GENUS PREMIUM HP 45KW IT/ES 3580762
  • GENUS PREMIUM HP 65KW 3581090
  • GENUS PREMIUM HP 65KW IT/ES 3580765
  • GENUS PREMIUM HP 85KW 3581091
  • GENUS PREMIUM HP 85KW IT/ES 3580976
  • GENUS PREMIUM SOLAR 25 N (IT-PI) 3300290
  • GENUS PREMIUM SOLAR FS 12 IT-PI 3124513
  • GENUS PREMIUM SOLAR FS 25 IT-PI 3124514
  • GENUS PREMIUM SOLAR FS 35 IT-PI 3124515
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 12 NG 3300327
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 12 NG IT 3665095
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 18 NG 3300328
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 18 NG IT 3665096
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 24 GPL (IT) 3665061
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 24 NG (IT) 3665042
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 24 NG 3300329
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 30 GPL (IT) 3665062
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 30 NG (EAA2) 3665047
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 30 NG (IT) 3665043
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 30 NG 3300333
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 30 NG PI 3665090
  • GENUS PREMIUM SYSTEM 35 NG 3300437
  • GENUS PREMIUM SYSTEM SOLAR 12 N (IT-PI) 3300291
Tipo Originale
Modello Genus, Genus Premium, Genus Premium Solar, Genus Premium System
Ubicazione 2699

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

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