icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Scambiatore sanitario caldaia Baxi Luna Duo-Tec 33 GA, Luna Duo-Tec E 33, Luna Platinum 33 GA, Prime HT 280 711613200

Ricambio Originale

Nuovo

711613200

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

145,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Scambiatore sanitario caldaia Baxi Luna Duo-Tec 33 GA, Luna Duo-Tec E 33, Luna Platinum 33 GA, Prime HT 280

Lo scambiatore fa parte della gamma ricambi caldaie Baxi ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola della caldaia con il nostro servizio tecnico:

  • INITIA PLUS 2.33 HTE 722186101
  • INITIA PLUS 2.33 HTE 722186102
  • INITIA PLUS 2.33 HTE 722186103
  • INITIA PLUS 2.33 HTE 722186105
  • INITIA PLUS 2.33 HTE ERP 7735007
  • INITIA PLUS 2.40 HTE ERP 7735035
  • INITIA PLUS 28/33 C 7711184
  • INITIA PLUS 28/33 C 7735090
  • INITIA+ 2.33 HTE 721857802
  • INITIA+ 2.33 HTE 721857803
  • INITIA+ 2.33 HTE 721857804
  • INITIA+ 2.40 HTE 722363202
  • INITIA+ 2.40 HTE 722363204
  • LUNA DUO-TEC 40 GA 7801471
  • LUNA ALUX 33 MET 722348701
  • LUNA ALUX 33 MET 722348702
  • LUNA ALUX 33 MET 722348703
  • LUNA ALUX 33 MET 722348704
  • LUNA ALUX 33 MET 7735034
  • LUNA DUO-TEC 33 GA 710193304
  • LUNA DUO-TEC 40 GA 7708363
  • LUNA DUO-TEC 40 GA 770534401
  • LUNA DUO-TEC 40 GA 7715516
  • LUNA DUO-TEC E 33 7720027
  • LUNA DUO-TEC E 33 7735104
  • LUNA DUO-TEC E 33 MAGO 7720031
  • LUNA DUO-TEC E 33 MAGO 7735107
  • LUNA DUO-TEC E 33 PBS 7743552
  • LUNA DUO-TEC E 40 7720028
  • LUNA DUO-TEC E 40 7735105
  • LUNA DUO-TEC+ 33 GA 721955001
  • LUNA DUO-TEC+ 33 GA 721955002
  • LUNA DUO-TEC+ 33 GA 721955003
  • LUNA DUO-TEC+ 33 GA 721955004
  • LUNA DUO-TEC+ 33 GA 721955005
  • LUNA DUO-TEC+ 33 GA 721955006
  • LUNA DUO-TEC+ 33 GA 7710461
  • LUNA DUO-TEC+ 40 GA 721955102
  • LUNA DUO-TEC+ 40 GA 721955103
  • LUNA DUO-TEC+ 40 GA 721955104
  • LUNA DUO-TEC+ 40 GA 721955105
  • LUNA DUO-TEC+ 40 GA 721955106
  • LUNA DUO-TEC+ 40 GA 7710463
  • LUNA PLATINUM 33 GA IT 711392602
  • LUNA PLATINUM+ 2.33 HTE 721859001
  • LUNA PLATINUM+ 2.33 HTE 721859002
  • LUNA PLATINUM+ 2.33 HTE 721859003
  • LUNA PLATINUM+ 2.33 HTE 721859004
  • LUNA PLATINUM+ 2.33 HTE 7735014
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA 721969302
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA 721969302
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA 721969303
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA 721969304
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA 721969304
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA 721969304
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA 721969305
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA 7725851
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA 7735119
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA IT 721969702
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA IT 721969703
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA IT 721969704
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA IT 721969705
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA MAGO 7715593
  • LUNA PLATINUM+ 33 GA MAGO 7735098
  • LUNA3 COMFORT HT 280 HLB456283584
  • LUNA3 COMFORT IN HT 300+ HLZ556303583
  • PLATINUM ALUX 33/33 F 765744101
  • PLATINUM ALUX 33/33 F 765744102
  • PLATINUM ALUX 33/33 F 765744103
  • PLATINUM ALUX 33/33 F 7735045
  • PRIME HT 280 HLB436283007
  • STAR CONDENS 280 HLH436283976
Tipo Originale
Modello Luna Duo-Tec 33 GA, Luna Duo-Tec +33 GA, Luna Duo-Tec E 33, Luna Platinum 33 GA, Luna Platinum +33 GA, Prime HT 280
Ubicazione 2545

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati