icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Scambiatore sanitario 24 piastre per Beretta Exclusive, Exclusive Green, Exclusive Sinthesi, Meteo Green, Mynute S, Mynute Green

Ricambio Originale

Nuovo

R10024627, ex R1957

magazzino 2 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

124,44 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Scambiatore sanitario 24 piastre per Beretta Exclusive, Exclusive Green, Exclusive Sinthesi, Meteo Green, Mynute S, Mynute Green

Lo scambiatore fa parte della gamma ricambi caldaie Beretta ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • EXCLUSIVE 30C 20125266
  • EXCLUSIVE 35C 20128824
  • EXCLUSIVE 35C 20142749
  • EXCLUSIVE GREEN 30 CSI 1101163
  • EXCLUSIVE GREEN E 30 CSI 20104061
  • EXCLUSIVE GREEN E 35 CSI 20106641
  • EXCLUSIVE GREEN HE 25 CSI 20023593
  • EXCLUSIVE GREEN HE 30 CSI 20076984
  • EXCLUSIVE GREEN HE 35 CSI 20023594
  • EXCLUSIVE MICRO GREEN 35 CSI 1101173
  • EXCLUSIVE MICROMIX 32 CSI/AR 1101003
  • EXCLUSIVE MIX 30 CSI/AR 1100933
  • EXCLUSIVE MIX 32 CSI/AR 1100943
  • EXCLUSIVE SINTHESI 29 CSI 1101303
  • EXCLUSIVE SINTHESI 35 CSI 1101313
  • EXCLUSIVE X 25C 20187794
  • EXCLUSIVE X 30C 20187795
  • EXCLUSIVE X 35C 20187796
  • EXCLUSIVE X 40C 20187798
  • METEO GREEN 30 CSI AG 1101473
  • METEO GREEN 30 CSI AG BOX 1101503
  • METEO GREEN 35 CSI AG 1101483
  • METEO GREEN 35 CSI AG BOX 1101513
  • METEO GREEN BOX HE 25 CSI AG 20023888
  • METEO GREEN E 30 CSI 20104064
  • METEO GREEN E BOX 30 CSI 20104067
  • METEO GREEN H 30 CSI 20130383
  • METEO GREEN H BOX 30 CSI 20118746
  • METEO GREEN H BOX 30 CSI 20133971
  • METEO GREEN HE 25 CSI AG 20023887
  • MYNUTE E32 C 20164602
  • MYNUTE GREEN 30 CSI N 20024796
  • MYNUTE GREEN 30 CSI S 20051669
  • MYNUTE GREEN E 30 CSI 20096475
  • MYNUTE RAIN GREEN 30 CSI 20008978
  • MYNUTE S 35 CSI 20069392
  • MYNUTE X 30C 20149447
  • MYNUTE X 35C 20149448
  • MYNUTE X 35C P 20163566
  • MYSMART 28 CSI 20109808
  • PAROS 28 CSI 20026611
  • PAROS GREEN 30 CSI 20036559
  • PAROS GREEN 30 CSI 20102214
  • PAROS GREEN FT 32 CSI 20091243
  • PAROS HM 28 CSI N 20039454
  • RAIN GREEN 30 CSI 20035979
  • RAIN GREEN E 30 CSI 20096643
  • RAIN GREEN E 30 CSI 20142434
  • SUPER EXCLUSIVE ECO 32CSI MTN 680633
  • SUPER EXCLUSIVE MIX 30CSI EV MTN 1100703
  • SUPER EXCLUSIVE MIX 32CSI EV MTN 1100713
  • SUPER EXCLUSIVE MIX 32CSI MTN 1100203
  • SUPER EXCLUSIVE SINTHESI 35 CSI 1100893
Tipo Originale
Modello Exclusive 35C, Exclusive Green 35 CSI AG, Exclusive Green E 35 CSI, Exclusive Green HE 35 CSI, Exclusive Sinthesi 35 CSI, Meteo Green 35 CSI AG, Meteo Green 35 CSI AG Box, Meteo Green Box HE 35 CSI, Meteo Green HE 35 CSI, Mynute S 35 CSI, Mynute X 35C
Ubicazione 1442

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati