icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Filtro otturatore caldaia Baxi Eco, Luna JJJ000607240

Ricambio Compatibile

Nuovo

MAT00754

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

25,00 €

go to gasboilersparts.com

Guarda le recensioni del nostro negozio

icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Filtro otturatore caldaia Baxi Eco, Luna

Il filtro otturatore fa parte della gamma ricambi caldaie Baxi ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ECO 240 FI CSB436243680
  • ECO 240 FI GPL CSB436241680
  • ECO 240 FI GPL CSB436241681
  • ECO 240 FI MET CSB436243681
  • ECO 240 FI MET CSB436243682
  • ECO 240 FI MET CSB436243683
  • ECO 240 I CSB432243680
  • ECO 240 I GPL CSB432241680
  • ECO 240 I GPL CSB432241681
  • ECO 240 I MET CSB432243681
  • ECO 240 I MET CSB432243682
  • ECO 240FI GPL CSB436241682
  • ECO 240FI GPL CSB436241683
  • ECO 240I GPL CSB432241682
  • ECO 280 FI CSB436283680
  • ECO 280 FI GPL CSB436281680
  • ECO 280 I CSB432283680
  • ECO 280 I GPL CSB432281680
  • INITIA SUPER 2.24 FF CPB436243260
  • INITIA SUPER 2.24 FF CPB436243261
  • INITIA SUPER 2.24 FF CPB436243262
  • INITIA SUPER 2.24 FF CPB436243263
  • INITIA SUPER 2.24CF CPB432243270
  • INITIA SUPER 2.24CF CPB432243271
  • INITIA SUPER 2.24CF CPB432243272
  • INITIA SUPER 2.24CF CPB432243273
  • INITIA SUPER 2.24FF GPL CPB436241263
  • INITIA SUPER 2.28CF CPB432283270
  • INITIA SUPER 2.28CF CPB432283271
  • INITIA SUPER 2.28CF CPB432283272
  • INITIA SUPER 2.28CF CPB432283273
  • INITIA SUPER 2.31 FF CPB436313260
  • INITIA SUPER 2.31 FF CPB436313261
  • INITIA SUPER 2.31FF CPB436313262
  • INITIA SUPER 2.31FF CPB436313263
  • INITIA SUPER 2.31FF CPB436313264
  • INITIA SUPER 2.31FF GPL CPB436311264
  • LUNA 240 FI CSB436243660
  • LUNA 240 FI GPL CSB436241660
  • LUNA 240 I CSB432243660
  • LUNA 240 I GPL CSB432241660
  • LUNA 240FI GPL CSB436241661
  • LUNA 240FI GPL CSB436241662
  • LUNA 240FI GPL CSB436241663
  • LUNA 240FI MET CSB436243661
  • LUNA 240FI MET CSB436243662
  • LUNA 240FI MET CSB436243663
  • LUNA 240I GPL CSB432241661
  • LUNA 240I GPL CSB432241662
  • LUNA 240I MET CSB432243661
  • LUNA 240I MET CSB432243662
  • LUNA 280 I CSB432283660
  • LUNA 280 I GPL CSB432281660
  • LUNA 280I GPL CSB432281661
  • LUNA 280I GPL CSB432281662
  • LUNA 280I MET CSB432283661
  • LUNA 280I MET CSB432283662
  • LUNA 310 FI CSB436313660
  • LUNA 310 FI GPL CSB436311660
  • LUNA 310FI GPL CSB436311661
  • LUNA 310FI GPL CSB436311662
  • LUNA 310FI GPL CSB436311663
  • LUNA 310FI MET CSB436313661
  • LUNA 310FI MET CSB436313662
  • LUNA 310FI MET CSB436313663
  • LUNA AVANT 240 FI HBT436243930
  • LUNA AVANT 310 FI HBT436313930
  • LUNA SUPER 240 FI CSB436243960
  • LUNA SUPER 240 FI GPL CSB436241960
  • LUNA SUPER 240 FI GPL CSB436241961
  • LUNA SUPER 240 FI MET CSB436243961
  • LUNA SUPER 240FI GPL CSB436241962
  • LUNA SUPER 240FI MET CSB436243962
Tipo Compatibile
Modello Eco, Initia Super, Luna, Luna Avant, Luna Super
Ubicazione 3598

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati