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Elettrodo rilevazione caldaia Riello Family Condens, Family FC, Residence Condens, Residence IN 4366361

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Elettrodo rilevazione caldaia Riello Family Condens, Family FC, Residence Condens, Residence IN

L'elettrodo fa parte della gamma ricambi caldaie Riello ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • DOMUS CONDENS 30 B/120 20121009
  • DOMUS CONDENS 30 B/200 SOLAR 20121010
  • DOMUS CONDENS 35B/60 20191398
  • DOMUS CONDENS 35IS 20191399
  • DOMUS HYBRID 25 B/200 20120778
  • DOMUS HYBRID 35 B/200 20120779
  • DOMUS HYBRID 35 B/200 SOLAR 20120780
  • FAMILY AQUA CONDENS 3.5 BIS 20021509
  • FAMILY COND. 3.5 IS S 20161705
  • FAMILY CONDENS 2.5 IS 20021507
  • FAMILY CONDENS 2.5 KIS 20021505
  • FAMILY CONDENS 3.5 IS 20021508
  • FAMILY CONDENS 3.5 KIS 20021506
  • FAMILY EXTERNA CONDENS 2.5 KIS 20021561
  • FAMILY EXTERNA CONDENS 3.5 KIS 20021562
  • FAMILY FC 2.5 KIS 20100259
  • FAMILY FC 3.5 BIS 20100261
  • FAMILY FC 3.5 IS 20100258
  • FAMILY FC 3.5 KIS 20100260
  • FAMILY FC 3.5 R KIS 20113286
  • FAMILY IN CONDENS 2.5 IS 20021550
  • FAMILY IN CONDENS 2.5 KIS 20021549
  • FAMILY IN CONDENS 3.5 IS 20046026
  • FAMILY IN CONDENS 3.5 KIS 20021551
  • RESIDENCE COLONNA CONDENS KV 130 28 ISCN 20008008
  • RESIDENCE COLONNA CONDENS KV/130 30 ISC 20044965
  • RESIDENCE COLONNA CONDENS KV/130 30 ISC 20103002
  • RESIDENCE COLONNA CONDENS KV/200 12 ISCN 4045745
  • RESIDENCE COLONNA CONDENS KV/200 20 ISC 20103000
  • RESIDENCE COLONNA CONDENS KV/200 20 ISC SOLAR 20044966
  • RESIDENCE COLONNA CONDENS KV/200 21 ISCN 4045746
  • RESIDENCE COLONNA CONDENS KV/200 30 ISC 20103001
  • RESIDENCE COLONNA CONDENS KV/200 30 ISC SOLAR 20044968
  • RESIDENCE CONDENS 12 IS 20020060
  • RESIDENCE CONDENS 12 IS 4259500
  • RESIDENCE CONDENS 20 IS 20020056
  • RESIDENCE CONDENS 20 IS4259501
  • RESIDENCE CONDENS 20 KIS 20020052
  • RESIDENCE CONDENS 25 KIS 20019716
  • RESIDENCE CONDENS 25 KIS 4258503
  • RESIDENCE CONDENS 25KIS 20034497
  • RESIDENCE CONDENS 30 IS 20019735
  • RESIDENCE CONDENS 30 IS4259502
  • RESIDENCE CONDENS 30 KIS 20019729
  • RESIDENCE CONDENS 32 KIS 4259504
  • RESIDENCE CONDENS 35 KIS E 20142461
  • RESIDENCE EXTERNA CONDENS 20 IS 20021130
  • RESIDENCE EXTERNA CONDENS 25 KIS 20009096
  • RESIDENCE EXTERNA CONDENS 25 KIS 20020870
  • RESIDENCE EXTERNA CONDENS 30 KIS 20020879
  • RESIDENCE EXTERNA CONDENS 32 KIS 20009097
  • RESIDENCE IN CONDENS 20 IS 20021102
  • RESIDENCE IN CONDENS 25 IS 20013804
  • RESIDENCE IN CONDENS 25 KIS 20000575
  • RESIDENCE IN CONDENS 25 KIS 20020301
  • RESIDENCE IN CONDENS 30 KIS 20021360
  • RESIDENCE IN CONDENS 32 KIS 20013902
  • SPLIT CONDENS 34 IS 20007793
  • SPLIT CONDENS 34 IS 20031404
  • SPLIT CONDENS 34 IS 20101257
  • SPLIT CONDENS 34 IS 20142459
  • START AQUA CONDENS 25 BIS 20065294
  • START AQUA CONDENS 25 BIS 20100125
  • START AQUA CONDENS 25 BIS 20142452
Tipo Originale
Modello Family Condens, Family FC, Residence Condens, Residence IN
Ubicazione 706

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

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