icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Elettrodo di rilevazione caldaia Ariston Genus, Genus Esterna, Genus Incasso, Genus HP, Meta, New Basic 573441

Ricambio Originale

Nuovo

573441

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

10,98 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Elettrodo di rilevazione caldaia Ariston Genus, Genus Esterna, Genus Incasso, Genus HP, Meta, New Basic 573441

L'elettrodo fa parte della gamma ricambi caldaie Ariston ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • GENUS 23 B FFI GPL 534242
  • GENUS 23 B FFI MET 534241
  • GENUS 23 BFFI(IT,SP,PO)GPL 534975
  • GENUS 23 BFFI(IT,SP,PO)MET 534974
  • GENUS 23 BI (IT,SP,PO) GPL 534973
  • GENUS 23 BI (IT,SP,PO) MET 534972
  • GENUS 23 BI GPL 534292
  • GENUS 23 BI MET 534291
  • GENUS 23 M FFI C GPL 534748
  • GENUS 23 M FFI C MET 534743
  • GENUS 23 M FFI MET 534389
  • GENUS 23 MFFI GPL 534390
  • GENUS 23 MI GPL 534384
  • GENUS 23 MI MET 534383
  • GENUS 23 R FFI GPL 534370
  • GENUS 23 R FFI MET 534369
  • GENUS 23 RI GPL 534368
  • GENUS 23 RI MET 534367
  • GENUS 27 BFFI (I) GPL 534989
  • GENUS 27 BFFI (I) MET 534988
  • GENUS 27 BFFI GPL 534589
  • GENUS 27 BFFI MET 534588
  • GENUS 27 BI (I) GPL 534987
  • GENUS 27 BI (I) MET 534986
  • GENUS 27 BI GPL 534587
  • GENUS 27 BI MET 534586
  • GENUS 27 MFFI GPL 534392
  • GENUS 27 MFFI MET 534391
  • GENUS 27 MI GPL 534388
  • GENUS 27 MI MET 534387
  • GENUS 27 RFFI GPL 534376
  • GENUS 27 RFFI MET 534375
  • GENUS 27 RI GPL 534374
  • GENUS 27 RI MET 534373
  • GENUS E 23 MFFI GPL 534805
  • GENUS E 23 MFFI MET 534804
  • GENUS E 23 MI GPL 534922
  • GENUS E 23 MI MET 534921
  • GENUS ESTERNA 23 M FFI GPL 534101
  • GENUS ESTERNA 23 M FFI MET 534100
  • GENUS HP 30 MFFI (I,S,P) GPL 535676
  • GENUS HP 30 MFFI (I,S,P) MET 535675
  • GENUS INC27MFFI(I,E,P)GPL 535363
  • GENUS INC27MFFI(I,E,P)MET 535362
  • GENUS INCASSO 23MFFI(I,E,P)GPL 535267
  • GENUS INCASSO 23MFFI(I,E,P)MET 535266
  • GENUS SEASON 5 KW GPL 534801
  • GENUS SEASON 5 MET 534800
  • GENUS TANK 27 RFFI GPL 534380
  • GENUS TANK 27 RFFI MET 534379
  • GENUS TANK 27 RI GPL 534378
  • GENUS TANK 27 RI MET 534377
  • META 20 M FFI CE MET 533591
  • META 20 M SFI MET 530021
  • META 20 MSFI C GPL 2 SERIE 533765
  • META 20 MSFI C MET 2 SERIE 533764
  • META 20MFFI GPL 530026
  • META 20MFFI GPL CE 533592
  • META 20MFFI MET 530025
  • META 20MSFI GPL 530022
  • META 20RFFI GPL 530010
  • META 20RFFI GPL CE 533580
  • META 20RFFI MET 530009
  • META 20RFFI MET CE 533579
  • META 23 M SFI CE MET 534154
  • META 23 MSFI GPL CE 534155
  • META 24 M FFI CE MET 533593
  • META 24 M FFI MET 530027
  • META 24MFFI GPL 530028
  • META 24MFFI GPL CE 533572
  • META 24RFFI GPL CE 533582
  • META 24RFFI MET CE 533581
  • NEW BASIC 23 MFFI (I) MET 534931
  • NEW BASIC 23 MFFI GPL 534932
  • NEW BASIC 23 MI (I) GPL 534930
  • NEW BASIC 23 MI (I) MET 534929
  • NEW EDY 23 MFFI (I) GPL 534938
  • NEW EDY 23 MFFI (I) MET 534937
  • NEW EDY 23 MI (I) MET 534935
  • NEW EDY 23 MI GPL 534936
  • NEW SC 23 MFFI (I) GPL 534944
  • NEW SC 23 MFFI (I) MET 534943
  • NEW SC 23 MI (I) MET 534941
  • NEW SC 23 MI GPL 534942
Tipo Originale
Modello Genus, Genus Esterna, Genus Incasso, Genus HP, Meta, New Basic
Ubicazione 3245

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati