icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(SOLO CHAT)

Elettrodo candeletta rilevazione per Immergas 1025667, ex 1010645, ex 1016790

Ricambio Originale

Nuovo

1025667, 1010645, 1016790

magazzino 6 Articoli con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

3,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Elettrodo candeletta rilevazione per Immergas 1025667, ex 1010645, ex 1016790

La candelletta di rilevazione fa parte della gamma ricambi caldaie Immergas ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • EOLO 21 “S” 30751
  • EOLO 21 MAIOR @ 3010906
  • EOLO 21 MAIOR S @ 3010908
  • EOLO 21 SUPERIOR 3011066
  • EOLO 21 SUPERIOR 3011067
  • EOLO 21 VIP 30750P
  • EOLO 24 MAIOR @ 3010907
  • EOLO 24 MAIOR S @ 3010909
  • EOLO 24 SUPERIOR PLUS 3011068
  • EOLO 25 “S” 30757
  • EOLO 25 PLUS 30756P
  • EOLO 25 VIP 30755P
  • EOLO 27 MAIOR @ 3012505
  • EOLO 27 SUPERIOR 3013315
  • EOLO IONO STANDARD 3010582
  • EOLO MAIOR 24 KW 3015328
  • EOLO MAIOR 24 KW VIP 3015403
  • EOLO MAIOR 28 KW 3015330
  • EOLO MAIOR 28 KW VIP 3015398
  • EOLO MAIOR 28 KW X 3015400
  • EOLO MAIOR 32 KW 3015397
  • EOLO MINI 24 KW 3016331
  • EOLO MINI 28 KW 3016341
  • EOLO MINI 3012318
  • EOLO STAR 23 KW 3016320
  • EOLO STAR 3013726
  • EOLO SUPERIOR 24 KW 3016334
  • EOLO SUPERIOR 28 KW 3016335
  • EOLO SUPERIOR 32 KW 3016336
  • EOLO SUPERIOR 32 KW PLUS 3016337
  • NIKE 21 MAIOR @ 3010902
  • NIKE 21 MAIOR S @ 3010904
  • NIKE 21 SUPERIOR 3011064
  • NIKE 21 VIP 30745P
  • NIKE 21 VIP S 30842
  • NIKE 24 MAIOR @ 3010903
  • NIKE 24 SUPERIOR 3011065
  • NIKE 25 VIP 30741P
  • NIKE 25 VIP S 30843
  • NIKE IONO STANDARD 3010581
  • NIKE MAIOR 24 KW 3015399
  • NIKE MAIOR 28 KW 3015401
  • NIKE MAIOR 28 KW X 3015402
  • NIKE MINI 24 KW 3016330
  • NIKE MINI 28 ERP 3025590
  • NIKE MINI 28 KW 3016340
  • NIKE STAR 23 KW 3016321
  • NIKE STAR 3013725
Tipo Originale
Modello Eolo 21/24 Maior @, Eolo 21/24 Superior, Eolo Maior 24/28/32 KW, Eolo Mini, Eolo Mini 24 KW/28 KW, Eolo Star, Eolo Star 23 KW, Eolo Superior 24 KW/28 KW/32 KW, Nike 21/24/27 Maior @, Nike 21/24 Superior, Nike Mini 24 KW/28 KW, Nike Star, Vari modelli
Ubicazione 463

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati