icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Pompa Circolatore RNE43-15 P caldaia Riello Benefit, Benessere, Nuova Benessere, Piùspazio, Residence, Salvaspazio 4364899

Ricambio Originale

Nuovo

4364899

Questo prodotto non è più disponibile


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

162,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Pompa RNE43-15 P caldaia Riello

La pompa fa parte della gamma ricambi caldaie Riello ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • BENEFIT 20 4250111
  • BENEFIT 20 4250112
  • BENEFIT 20 IS 4250221
  • BENEFIT 20 IS 4250222
  • BENEFIT 20 K 4252111
  • BENEFIT 20 K 4252112
  • BENEFIT 20 KF 4252311
  • BENEFIT 20 KF 4252312
  • BENEFIT 20 KI 4252121
  • BENEFIT 20 KI 4252122
  • BENEFIT 20 KIS 4252221
  • BENEFIT 20 KIS 4252222
  • BENEFIT 20 KS 4252211
  • BENEFIT 20 KS 4252212
  • BENEFIT 24 K 4253111
  • BENEFIT 24 K 4253112
  • BENEFIT 24 KF 4253311
  • BENEFIT 24 KF 4253312
  • BENEFIT 24 KI 4253121
  • BENEFIT 24 KI 4253122
  • BENEFIT 24 KIS 4253221
  • BENEFIT 24 KIS 4253222
  • BENEFIT 24 KS 4253211
  • BENEFIT 24 KS 4253212
  • BENESSERE 24 KI 4272121
  • BENESSERE 24 KI 4272122
  • BENESSERE 24 KIS 4272221
  • BENESSERE 24 KIS 4272222
  • BENESSERE 28 KI 4273121
  • BENESSERE 28 KI 4273122
  • BENESSERE 28 KIS 4273221
  • BENESSERE 28 KIS 4273222
  • BENESSERE ECO 24 KIS 4276001
  • BENESSERE ECO 28 KIS 4276011
  • EXTERNA 20 K 4241111
  • EXTERNA 20 K 4241112
  • EXTERNA 20 KIS 4241221
  • EXTERNA 20 KIS 4241222
  • EXTERNA 20 KS 4241121
  • EXTERNA 20 KS 4241122
  • EXTERNA 24 K 4242111
  • EXTERNA 24 K 4242112
  • EXTERNA 24 KIS 4242221
  • EXTERNA 24 KIS 4242222
  • EXTERNA 24 KS 4242121
  • EXTERNA 24 KS 4242122
  • NUOVA BENESSERE 24 KI 4274121
  • NUOVA BENESSERE 24 KI 4274122
  • NUOVA BENESSERE 24 KIS 4274221
  • NUOVA BENESSERE 24 KIS 4274222
  • NUOVA BENESSERE 28 KI 4275121
  • NUOVA BENESSERE 28 KI 4275122
  • NUOVA BENESSERE 28 KIS 4275221
  • NUOVA BENESSERE 28 KIS 4275222
  • PIÙSPAZIO 24 KIS 4243801
  • PIÙSPAZIO 24 KIS 4243802
  • RESIDENCE 24 I 4260121
  • RESIDENCE 24 I 4260122
  • RESIDENCE 24 IS 4260221
  • RESIDENCE 24 IS 4260222
  • RESIDENCE 24 K 4262111
  • RESIDENCE 24 K 4262112
  • RESIDENCE 24 KI 4262121
  • RESIDENCE 24 KI 4262122
  • RESIDENCE 24 KIF 4262321
  • RESIDENCE 24 KIF 4262322
  • RESIDENCE 24 KIS 4262221
  • RESIDENCE 24 KIS 4262222
  • RESIDENCE 24 KS 4262211
  • RESIDENCE 24 KS 4262212
  • RESIDENCE 28 K 4262411
  • RESIDENCE 28 K 4262412
  • RESIDENCE 28 KI 4262421
  • RESIDENCE 28 KI 4262422
  • RESIDENCE 28 KIS 4262521
  • RESIDENCE 28 KIS 4262522
  • RESIDENCE 28 KS 4262511
  • RESIDENCE 28 KS 4262512
  • SALVASPAZIO 24 KI 4243511
  • SALVASPAZIO 24 KI 4243512
  • SALVASPAZIO 24 KIS 4243611
  • SALVASPAZIO 24 KIS 4243612
  • SALVASPAZIO 28 KI 4243521
  • SALVASPAZIO 28 KI 4243522
  • SALVASPAZIO 28 KIS 4243621
  • SALVASPAZIO 28 KIS 4243622
  • SALVASPAZIO ECO 28 KIS 4243701
Tipo Originale
Modello Benefit, Benessere, Benessere Eco, Nuova Benessere, Piùspazio, Residence, Salvaspazio
Ubicazione 1253A

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati