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Gruppo mandata per Chaffoteaux Alixia, Urbia, Urbia Green, Pigma, Pigma Green, Talia, Talia Green 60002319

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Gruppo mandata per Chaffoteaux 60002319

Il gruppo mandata fa parte della gamma ricambi caldaie Chaffoteaux ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • ALIXIA 18 FF NG 3310258
  • ALIXIA 24 CF B/P IT-PI 3650228
  • ALIXIA 24 CF GPL 3310062
  • ALIXIA 24 CF N IT-PI 3650227
  • ALIXIA 24 CF NG 3310060
  • ALIXIA 24 FF B/P IT-PI 3650230
  • ALIXIA 24 FF GPL 3310061
  • ALIXIA 24 FF N IT-PI 3650229
  • ALIXIA 24 FF NG 3310059
  • ALIXIA S 24 CF GPL 3310286
  • ALIXIA S 24 CF NG 3310279
  • ALIXIA S 24 CF NG EU 3310492
  • ALIXIA S 24 FF GPL 3310280
  • ALIXIA S 24 FF NG 3310272
  • NIAGARA C 25 CF 3310076
  • NIAGARA C 25 CF HMO 3650325
  • NIAGARA C 25 FF 3310074
  • NIAGARA C 25 FF HMO 3650324
  • NIAGARA C 30 FF 3310075
  • NIAGARA C 30 FF HMO 3650323
  • NIAGARA C GREEN 25 3310072
  • NIAGARA C GREEN 25 EU 3310336
  • NIAGARA C GREEN 25 HMO 3650321
  • NIAGARA C GREEN 35 3310073
  • NIAGARA C GREEN 35 EU 3310337
  • NIAGARA C GREEN 35 HMO 3650322
  • PHAROS GREEN 18 EU 3300719
  • PHAROS GREEN 25 EU 3300720
  • PHAROS GREEN 35 EU 3300721
  • PHAROS GREEN EVO 25 3310324
  • PHAROS GREEN EVO 35 3310325
  • PHAROS ZELIOS 18 EU 3300725
  • PHAROS ZELIOS 25 EU 3300726
  • PHAROS ZELIOS 35 EU 3300727
  • PHAROS ZELIOS EVO 18 3310326
  • PHAROS ZELIOS EVO 25 3310327
  • PHAROS ZELIOS EVO 35 3310328
  • PIGMA 25 CF B/P IT-PI 3650264
  • PIGMA 25 CF GPL 3310054
  • PIGMA 25 CF N IT-PI 3650263
  • PIGMA 25 CF NG 3310053
  • PIGMA 25 FF B/P IT-PI 3650266
  • PIGMA 25 FF GPL 3310056
  • PIGMA 25 FF N EAA 3650225
  • PIGMA 25 FF N EAA2 3650310
  • PIGMA 25 FF N IT-PI 3650265
  • PIGMA 25 FF NG 3310051
  • PIGMA 30 FF B/P IT-PI 3650342
  • PIGMA 30 FF GPL 3310058
  • PIGMA 30 FF N EAA2 3650311
  • PIGMA 30 FF N IT-PI 3650267 
  • PIGMA 30 FF NG 3310052
  • PIGMA GREEN 25 FF N EAA 3650278
  • PIGMA GREEN 25 FF N IT-PI 3650138
  • PIGMA GREEN 25 FF NG 3310048
  • PIGMA GREEN 30 B/P PI 3650343
  • PIGMA GREEN 30 FF N EAA 3650279
  • PIGMA GREEN 30 FF N IT-PI 3650139
  • PIGMA GREEN 30 FF NG 3310049
  • PIGMA GREEN 30 GPL 3310050
  • TALIA 25 CF B/P IT-PI 3650182
  • TALIA 25 CF N IT-PI 3650181
  • TALIA 25 CF NG 3310040
  • TALIA 25 FF B/P IT-PI 3650184
  • TALIA 25 FF GPL 3310043
  • TALIA 25 FF N IT-PI 3650183
  • TALIA 25 FF NG 3310039
  • TALIA 30 CF GPL 3310044
  • TALIA 30 CF N IT-PI 3650185
  • TALIA 30 CF NG 3310042
  • TALIA 30 FF N IT-PI 3650187
  • TALIA 30 FF NG 3310041
  • TALIA GREEN 25 FF N EAA2 3650302
  • TALIA GREEN 25 FF NG 3310066
  • TALIA GREEN 30 FF NG 3310067
  • TALIA GREEN 30 HYBRID 3310160
Tipo Originale
Modello Alixia, Alixia S, Mira C Green, Niagara C Green, Urbia, Urbia Green, Pigma, Pigma Green, Talia, Talia Green, Vari modelli
Ubicazione 1357

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

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