icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(solo chat)

Apparecchiatura Riello 530SE per bruciatori 3001156, ex 3001124

Ricambio Originale

Nuovo

3001156, ex 3001124

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

170,80 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Apparecchiatura Riello 530SE

La scheda fa parte della gamma ricambi bruciatori Riello ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • F103476260
  • F103746260
  • G103746412
  • G20S 1/230/503748211
  • G20S 1/230/503748212
  • G3 1/230/503743143
  • G53744512
  • H5 1/230/503451103
  • R40 F103452083
  • R40 F203452783
  • R40 F203452784
  • R40 F20V3452792
  • R40 F53451083
  • R40 F53746159
  • R40 G103452021
  • R40 G103452108
  • R40 G103746449
  • R40 G103746457
  • R40 G103746467
  • R40 G2020137283
  • R40 G203452731
  • R40 G203747411
  • R40 G203747412
  • R40 G203747469
  • R40 G20D3748414
  • R40 G20D3748418
  • R40 G20S3452831
  • R40 G20S3748251
  • R40 G33450131
  • R40 G33743140
  • R40 G33743141
  • R40 G3B20030702
  • R40 G53451061
  • R40 G5 BF3450450
  • R40 G5X3744395
  • RC2-1320201598
  • RC2-13 20201828
  • RIELLO 40 F10 3452082
  • RIELLO 40 F10 3452088
  • RIELLO 40 F20 3452782
  • RIELLO 40 F5 3451082
  • RIELLO 40 F5 3451088
  • RIELLO 40 G10 (100V) 3746485
  • RIELLO 40 G10 (200V) 3746486
  • RIELLO 40 G10 3452034
  • RIELLO 40 G10I 3746610
  • RIELLO 40 G10S 3452107
  • RIELLO 40 G20 3747458
  • RIELLO 40 G20D 3748413
  • RIELLO 40 G20I 3748410
  • RIELLO 40 G20S (100V) 3748285
  • RIELLO 40 G20S (200V) 3748286
  • RIELLO 40 G3 3450144
  • RIELLO 40 G3 3743111
  • RIELLO 40 G5 3451062
  • RIELLO 40 G5 3451074
  • RIELLO 40 G5I 3745510
  • RIELLO 40 G5K 3745211
  • RIELLO 40 G5S3451307
  • UNIT 4100 5N BF3402255
Tipo Originale
Modello G20S, F10, R40, Riello 40
Ubicazione 2188

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Guarda le recensioni di questo prodotto

Guarda le recensioni del nostro negozio

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati