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Apparecchiatura Riello MO550-BUWG ex 550SE per bruciatori 20137657, ex 3001168

Ricambio Originale

Nuovo

20137657, ex 3001168

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


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Apparecchiatura bruciatore Riello MO550-BUWG ex 550SE

La scheda fa parte della gamma ricambi bruciatori Riello ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • BG 3 BIO3737303
  • BG1 1/230/503737120
  • BG1 1/230/503737192
  • BG2 1/230/503737220
  • BG2 1/230/503737292
  • BG2 BIO3737203
  • BG3 1/230/503737320
  • BG4 1/230/503738720
  • BG6.1D20015692
  • BG6.1D20015693
  • BG6.1D20015694
  • BG6D 1/230/503739254
  • BG6D3420289
  • BG6D3739211
  • BG6D3739215
  • BG7.1D20015695
  • BG7.1D20015696
  • BG7D3739111
  • BG7D3739115
  • BG7D3739150
  • BGK13737000
  • BGK13737006
  • BGK13737066
  • BGK23737456
  • BGK320012189
  • BGK3 20015628
  • GULLIVER BG1E 3737115
  • GULLIVER BG1E 3737121
  • GULLIVER BG2E 3737215
  • GULLIVER BG2E 3737221
  • GULLIVER BG3E 3737321
  • GULLIVER BG3E CH 3737339
  • GULLIVER BG4E 3738719
  • GULLIVER BG4E 3738721
  • GULLIVER BG4E CH 3738741
  • GULLIVER BG53738818
  • GULLIVER BG53738820
  • GULLIVER BG53738838
  • GULLIVER BG5E 3738819
  • GULLIVER BG5E 3738821
  • GULLIVER BG5E 3738839
  • GULLIVER BGK13420284
  • GULLIVER BGK23420286
  • GULLIVER BGK23420287
  • GULLIVER BGK23420288
  • GULLIVER BGK23737400
  • GULLIVER BGK23737406
  • GULLIVER BLU BG13737112
  • GULLIVER BLU BG13737118
  • GULLIVER BLUBG1E3737113
  • GULLIVER BLUBG1E3737119
  • GULLIVER BLU BG2 (WITH PUMP NO-DRIP)3737218
  • GULLIVER BLU BG23737212
  • GULLIVER BLUBG2E3737213
  • GULLIVER BLUBG2E3737219
  • GULLIVER BLU BG33737318
  • GULLIVER BLU BG33737336
  • GULLIVER BLUBG3E3737319
  • GULLIVER BLUBG3E3737337
  • GULLIVER BLU BG43738718
  • GULLIVER BLU BG43738738
  • GULLIVER BLU BG53738840
  • GULLIVER RG1R3420275
  • GULLIVER RG1RK3736211
  • GULLIVER RG1RK3736295
  • GULLIVER RG2 (X UNIT RIELLO) 3420281
  • GULLIVER RG2 (X UNIT RIELLO) 3420282
  • GULLIVER RG4S 3739651
  • INSIEME 23 G 4030600
  • INSIEME 29 G 4030610
  • INSIEME 29 G/2 4030612
  • INSIEME 29 G/E BTS BLU 4030672
  • INSIEME 29 G/E BTS ECO 4030811
  • RG1F TL20043783
  • RG2D TL3738057
  • RG2F TL20043785
  • UNIT 24 LOW NOX3402324
  • UNIT 24 LOW NOX3402384
  • UNIT 31 LOW NOX3402325
  • UNIT 31 LOW NOX3402385
  • UNIT 36 LOW NOX3402326
  • UNIT 36 LOW NOX3402386
  • UNIT 49 LOW NOX3402327
  • UNIT 49 LOW NOX3402387
  • UNIT 60 LOW NOX3402328
  • UNIT 60 LOW NOX3402388
  • UNIT SL 24 G4040937
  • UNIT SL 28 G ECO4040931
  • UNIT SL 32 G4040938
  • UNIT SL 33 G ECO4040932
  • UNIT SL 33 G ECO4040932
  • UNIT SL 40 G4040939
  • UNIT SL 46 G ECO4040934
  • UNIT SL 48 G4040940
  • UNIT SL 53 G ECO4040935
  • UNIT SL 56 G4040941
  • UNIT SL 65 G ECO4040936
Tipo Originale
Modello BG2, BG3, BG4, BG6, BG7, BGK1, BGK3, Gulliver, Insieme, Unit
Ubicazione 2191

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

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✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

✔ Contrassegno: puoi pagare in contanti direttamente al corriere al momento della consegna. In questo caso verrà applicato un costo aggiuntivo di 6 euro oltre al costo del prodotto e alle spese di spedizione.

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 17.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

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