icon WhatsApp
Ti serve aiuto?
(SOLO CHAT)

Accenditore caldaia Baxi Edena Evolution, Slim JJJ008620370

Ricambio Originale

Nuovo

JJJ008620370

magazzino 1 Articolo con disponibilità immediata


icona_spedizione.png Il tuo ordine verrà spedito Lunedì

€ 6 corriere espresso.

Prezzo riservato alla vendita online

25,00 €

go to gasboilersparts.com
icona metodi pagamento
icona spedizioni italia Spese di spedizione in Italia e isole:
6 euro con corriere espresso.
icona spedizioni internazionali International shipping cost: go to the cost table

Accenditore caldaia Baxi Edena Evolution, Slim JJJ008620370

L'accenditore fa parte della gamma ricambi caldaie Baxi ed è installabile sui seguenti modelli dopo il controllo matricola con il nostro servizio tecnico:

  • EDENA EVOLUTION 30 711305302
  • EDENA EVOLUTION 40 711305402
  • EDENA EVOLUTION 40 7740269
  • EDENA EVOLUTION 49 711305502
  • EDENA EVOLUTION 49 7740270
  • EDENA EVOLUTION 62 711305602
  • EDENA EVOLUTION 62 711305603
  • EDENA EVOLUTION 62 7740271
  • SLIM 1.150I 3E ATM. WSB431153012
  • SLIM 1.150I 3E WSB431153010
  • SLIM 1.150I 3E WSB431153011
  • SLIM 1.230 FIN 4E WSB435233470
  • SLIM 1.230 FIN 4E WSB435233471
  • SLIM 1.230FI 4E I-E WSB435233010
  • SLIM 1.230FI 4E WSB435233011
  • SLIM 1.230I 4E ATM. WSB431233012
  • SLIM 1.230I 4E ATM. WSB431233013
  • SLIM 1.230I 4E WSB431233010
  • SLIM 1.230I 4E WSB431233011
  • SLIM 1.230I 4E WSB431233014
  • SLIM 1.230IN 4E ATM. WSB431233472
  • SLIM 1.230IN 4E ATM. WSB431233473
  • SLIM 1.230IN 4E WSB431233470
  • SLIM 1.230IN 4E WSB431233471
  • SLIM 1.230IN 4E WSB431233474
  • SLIM 1.260FI 3STELLE 5E WSB435263011
  • SLIM 1.260FI 5E WSB435263010
  • SLIM 1.260FIN 3STELLE 5E WSB435263471
  • SLIM 1.260FIN 5E WSB435263470
  • SLIM 1.300 FIN 5E FF WSB435303472
  • SLIM 1.300 FIN 5E FF WSB435303473
  • SLIM 1.300 FIN 5E WSB435303470
  • SLIM 1.300 FIN 5E WSB435303471
  • SLIM 1.300FI 5E I-E WSB435303010
  • SLIM 1.300FI 5E WSB435303011
  • SLIM 1.300I 5E ATM. WSB431303012
  • SLIM 1.300I 5E ATM. WSB431303013
  • SLIM 1.300I 5E WSB431303010
  • SLIM 1.300I 5E WSB431303011
  • SLIM 1.300I 5E WSB431303014
  • SLIM 1.300IN 5E ATM. WSB431303472
  • SLIM 1.300IN 5E ATM. WSB431303473
  • SLIM 1.300IN 5E WSB431303470
  • SLIM 1.300IN 5E WSB431303471
  • SLIM 1.300IN 5E WSB431303474
  • SLIM 1.400IN 6E ATM.WSB431403472
  • SLIM 1.400IN 6E WSB431403470
  • SLIM 1.400IN 6E WSB431403471
  • SLIM 1.400IN 6E WSB431403473
  • SLIM 1.490IN 7E ATM.WSB431493472
  • SLIM 1.490IN 7E WSB431493470
  • SLIM 1.490IN 7E WSB431493471
  • SLIM 1.490IN 7E WSB431493473
  • SLIM 1.620IN 9E ATM.WSB431623472
  • SLIM 1.620IN 9E WSB431623470
  • SLIM 1.620IN 9E WSB431623471
  • SLIM 1.620IN 9E WSB431623473
  • SLIM 2.230I 4E BIT WSB434233010
  • SLIM 2.230I 4E BIT WSB434233011
  • SLIM 2.230I 4E BIT. WSB434233012
  • SLIM 2.230I 4E BIT. WSB434233013
  • SLIM 2.230I 4E BIT. WSB434233014
  • SLIM 2.230I 4E BIT. WSB434233015
  • SLIM 2.230I 4E BIT. WSB434233016
  • SLIM 2.260FI 3STELLE 5E WSB437263011
  • SLIM 2.260FI 3STELLE 5E WSB437263012
  • SLIM 2.260FI 3STELLE 5E WSB437263013
  • SLIM 2.260FI 3STELLE 5E WSB437263014
  • SLIM 2.260FI 5EWSB437263010
  • SLIM 2.300FI 5E WSB437303010
  • SLIM 2.300FI 5E WSB437303011
  • SLIM 2.300FI 5E WSB437303013
  • SLIM 2.300FI 5E WSB437303016
  • SLIM 2.300I 5E ATM. WSB434303012
  • SLIM 2.300I 5E BIT WSB434303010
  • SLIM 2.300I 5E BIT WSB434303011
  • SLIM 2.300I 5E BIT. WSB434303013
  • SLIM 2.300I 5E BIT. WSB434303014
  • SLIM 2.300I 5E BIT. WSB434303015
  • SLIM 2.300I 5E BIT. WSB434303016
  • SLIM 2.300I 5E BIT. WSB434303017
Tipo Originale
Modello Edena Evolution, Slim
Ubicazione 3695

✔ Paypal: Utilizza il tuo conto PayPal per pagare il tuo ordine. Comodo, facile e preciso. Al momento dell'ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

✔ Carta di credito: Nella sezione pagamenti, scegli l’opzione ”Paga con la tua carta o con il tuo account Paypal”. Si aprirà una nuova pagina di Paypal, in fondo alla quale troverai la casella “Paga con una carta”. Cliccando su di essa potrai immettere i dati della tua carta per eseguire il pagamento, sfruttando Paypal come istituto garante del tuo acquisto.

✔ Bonifico bancario anticipato: Da effettuare alle coordinate bancarie che ti indicheremo via e-mail dopo aver ricevuto il tuo ordine. La gestione dell'ordine sarà un po' più lenta, infatti i tempi di spedizione, decorrono dalla data di ricezione del bonifico sul nostro conto (e non dalla data di trasmissione dell’ordine).

Costi di spedizione

I costi della spedizione sono di 6 euro, indipendentemente dal peso o volume dei prodotti ordinati.

Tale tariffa rimane fissa in tutta Italia, comprese isole e zone di montagna.

Inoltre, per ordini superiori ai 300 euro offriamo la spedizione gratuita!

Tempi di spedizione

I prodotti che riportano la scritta “disponibilità immediata”, sono fisicamente presenti nel nostro magazzino e pronti per essere spediti una volta ricevuto il tuo ordine. Se l’ordine viene eseguito entro le 16.00 (escluso Sabato e Domenica e giorni festivi), il tuo prodotto sarà consegnato al corriere entro la fine della giornata e dunque inizierà il suo spostamento verso il tuo domicilio.

Consegna in 24/48h

Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione del tuo ordine a partner tecnici della massima qualità ed affidabilità:

  • GLS per le spedizioni in Italia e Europa
  • DHL per le spedizioni fuori dall’Europa

La consegna del tuo ordine avviene mediamente in 24/48 ore dal momento in cui riceverai tramite e-mail la notifica che “il tuo ordine è stato spedito”. Sempre tramite e-mail, ti invieremo anche la notifica che “il tuo ordine è attualmente in transito” contenente il link per il tracciamento del pacco sul sito del corriere GLS. Tale link presenterà informazioni valide dopo le ore 20.00, quando il pacco avrà raggiunto il primo centro di smistamento del corriere.

Se ti sei registrato al nostro sito (opzione consigliata) e non hai utilizzato il Checkout Rapido, puoi accedere al tuo account e visitare la sezione “Storico e dettagli degli ordini”. Qui troverai la lista dei tuoi ordini dove potrai visualizzare il codice di tracciamento spedizione e monitorare il suo percorso online in tempo reale direttamente sul sito del corriere.

NOTA BENE: durante la fase di registrazione assicurati di fornirci le informazioni corrette e complete sia della tua e-mail che del tuo domicilio (compresi i numeri civici e di telefono). Un errore da parte tua in questa fase può portare al non ricevimento delle notifiche e ad un ritardo nella consegna.

  • Tempi di consegna per località o cap e zone remote

    Per verificare il tempo di consegna mediamente previsto per la tua località in Italia, clicca su questo link:

    https://gls-group.com/IT/it/spedire-ricevere/info-utili-spedire/destinazioni-tempi

    Inserendo come sede di partenza: MS MASSA

    Nel caso di consegne in aree che i corrieri classificano come "Zone Remote" saranno richiesti dei tempi di consegna più lunghi rispetto a quelli indicati durante il processo d'acquisto. Tali aree sono ad esempio isole, montagne o luoghi lontani da centri abitati e centri logistici.

    ATTENZIONE: I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo “medio” normalmente richiesto per recapitare i prodotti nel territorio italiano. Essi sono forniti unicamente a scopo indicativo, in quanto eventi eccezionali e fuori dal nostro controllo come chiusura di tratti di strade/autostrade, maltempo, scioperi ecc…possono portare ad un ritardo nella consegna.

  • Cosa succede se il corriere passa presso il mio domicilio e non trova nessuno?

    La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal corriere a piano strada, nei giorni lavorativi (dalle 08:30 alle 18:00).

    La consegna viene effettuata mediamente senza preavviso. Tuttavia, noi forniamo (ove presente) il tuo numero di telefono in modo che il corriere possa contattarti in caso di necessità per avere maggiori informazioni sul tuo domicilio o concordare con te la consegna.

    Ti consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro (ad esempio: la portineria del tuo stabile, il tuo ufficio oppure presso un tuo vicino che sai che è maggiormente presente in casa).

    In caso di assenza il corriere lascia un avviso di passaggio e tenterà una nuova consegna per il giorno lavorativo seguente.

    Se anche questo tentativo non andasse a buon fine, la spedizione andrà in giacenza e sarai contattato dal nostro Servizio Clienti con l'obiettivo di fornire al corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze. Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti oppure anche l'eventuale riconsegna concordata con il nostro Servizio Clienti fosse impossibile, procederemo all'annullamento dell'ordine (risoluzione del contratto), al rientro del prodotto nei nostri magazzini e al successivo eventuale rimborso.

Guarda le recensioni di questo prodotto

Categorie

Produttori

privacy    cookie policy    © Tutti i diritti riservati